sábado, 15 de enero de 2011

'SCUSA MA TI CHIAMO AMORE'- SUGARFREE


Claqueta 'Scusa ma ti chiamo amore'.

Scusa ma ti chiamo amore, Sugarfree




Scusa ma ti chiamo amore,
Non so dire nulla più.
nome, Dico solo che sei tu.
Scusa se ti ho dato un
Ridisegni il mio destino
ro gli occhi miei. Io non ho più freddo ades
E colori il desiderio den
tso,
Che ho imparato a piangere.
E non ho paura quando,
orrere il mio cuore
Sento di rinascere. Mi rimetto in gioco adesso. Lascio c verso di te. Nomi troppo tardi in tasca, Ora ho la libertà,
uo cuore che ha mille pagine, S
Puoi tirarla fuori quando vuoi. Una vita da riscrivere, Nel tfoglierò poesie che parlano di noi, Di un amore che non ha età. Scusa ma ti chiamo amore
l'istinto, Per volare c
E non posso dir di più, Scusa se non posso avere, Gli anni che hai ora tu, Ma conservo que lome un aquilone in libertà. L'amore non è convenzione, Non si delimita, Scorre nei nostri cuori ormai,
e non si ferma mai, Non
Una vita da riscrivere, Nel tuo cuore che ha mille pagine, Parlerò di un amore che, Oltrepassa le distan z si ferma mai. Ho una vita da riscrivere, Nel tuo cuore che ha mille pagine, Sfoglierò poesie che parlano di noi,
chiamarmi anche tu
Di un amore che non ha età. Scusa ma ti chiamo amore. Non so dire nulla più. Scusa se ti ho dato un nome. Ora puoi

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Toda opinión es bienvenida. Anímate...